Ieri il Presidente Luciano Rossi ha ricevuto la visita di Piero luigi Donato, membro del Consiglio della Fitasc, Federazione Internazionale di Tiro con Armi Sportive e da Caccia, nel nostro paese per seguire da vicino alcune iniziative benefiche.
Italiano in Egitto da cinque generazioni, Donato è Presidente dell’ Ospedale Italiano de Il Cairo ricopre anche il ruolo di Presidente del Comites (Comitato Italiani Residenti all’Estero) in Egitto, Presidente di ANAS (Associazione Nazionale Assistenza Sociale), fondatore e membro dell’ Egyptian Hunting Association, Presidente del Comitato Tecnico della Federazione Egiziana di Tiro; membro del Consiglio della Camera di Commercio Italiana in Egitto e della SIB (Società Italiana di Beneficienza).
“E’ per noi un vero piacere poter ricevere l’amico Piero nel nostro Paese – ha commentato Rossi – L’Italia e l’Egitto hanno un rapporto di amicizia e vicinanza consolidate nel tempo e sono certo che proseguirà con la stessa solidità anche nel futuro”.
Insieme al Presidente Donato anche Alessandro Nicotra di San Giacomo nella doppia veste di tiratore azzurro e di Tecnico di tiro Internazionale.