Piero Donato in visita a Roma

Il presidente del Comites in Italia per iniziative benefiche

Ieri il Presidente Luciano Rossi ha ricevuto la visita di Piero luigi Donato, membro del Consiglio della Fitasc, Federazione Internazionale di Tiro con Armi Sportive e da Caccia, nel nostro paese per seguire da vicino alcune iniziative benefiche.

Italiano in Egitto da cinque generazioni, Donato è Presidente dell’ Ospedale Italiano de Il Cairo ricopre anche il ruolo di Presidente del Comites (Comitato Italiani Residenti all’Estero) in Egitto, Presidente di ANAS (Associazione Nazionale Assistenza Sociale), fondatore e membro dell’ Egyptian Hunting Association, Presidente del Comitato Tecnico della Federazione Egiziana di Tiro; membro del Consiglio della Camera di Commercio Italiana in Egitto e della SIB (Società Italiana di Beneficienza).

E’ per noi un vero piacere poter ricevere l’amico Piero nel nostro Paese – ha commentato Rossi – L’Italia e l’Egitto hanno un rapporto di amicizia e vicinanza consolidate nel tempo e sono certo che proseguirà con la stessa solidità anche nel futuro”.

Insieme al Presidente Donato anche Alessandro Nicotra di San Giacomo nella doppia veste di tiratore azzurro e di Tecnico di tiro Internazionale.