IL CTG Fitav Riunito a Roma

Rossi presenta il nuovo Gruppo di Lavoro

Si è riunito a Roma il Collegio Tecnico Giuridico della Fitav. Nella prima riunione del nuovo anno il Presidente Federale Luciano Rossi ha presentato il nuovo Gruppo di Lavoro che affiancherà il CTG con particolare riferimento alle realtà territoriali.

Il CTG è da sempre un fiore all’occhiello della Fitav – ha spiegato Rossi nel suo saluto – Con i suoi interventi ha sostenuto, e lo farà ancora di più in futuro, la vita stessa delle nostre Asd. Proprio nell’ottica di una maggiore incisività e capillarità della sua azione il Consiglio Federale ha voluto affiancare alla formazione originaria anche un Gruppo di Lavoro formato da quattro componenti”.

Oltre al Coordinatore Stefano Rosi ed ai componenti Ivan Russo, Silvano Verdenelli, Gioacchino Pesce, Annunciato Maccini, Alberto Bastianelli e Daniele Salvatori, da oggi il CTG potrà avvalersi anche dell’operato di Fabio Caporaletti, Antonio Carone, Michele Sollami e Dino Zanetti.

Sono tutte persone che hanno una storia importante nel mondo del Tiro a Volo e sono sicuro che potranno contribuire in maniera determinante alla crescita ed allo sviluppo del nostro movimento” ha concluso Rossi.