A Bologna per l’Europeo di Elica

Incontrati il Prefetto ed il Questore per garantire il miglior esito della manifestazione continentale

Il Presidente Luciano Rossi ieri si è recato a Bologna per incontrare il Prefetto, S.E. Matteo Piantedosi, ed il Questore, Dott. Ignazio Coccia, del capoluogo emiliano romagnolo in vista del Campionato Europeo di Elica che verrà organizzato dal Tav Bologna di Casalecchio di Reno nel prossimo mese di Giugno.

E’ stato un piacere conoscere entrambi – ha spiegato Rossi al termine dei due incontri in cui è stato accompagnato dal Delegato Regionale Fitav Demetrio Pillon, dal Presidente del Tav Bologna Alberto Olivieri e dall’ex Consigliere Federale Giorgio Gandolfi – Abbiamo parlato dei s8uccessi e dell’attività della nostra federazione e dei campioni che hanno contribuito a renderla grande a livello internazionale, con particolare riferimento a quelli che sono espressione diretta dei territori da loro amministrati. Sia S.E. Piantedosi che i Dott. Coccia ci hanno assicurato, in perfetta linea con il passato, la massima collaborazione in vista dell’importantissimo appuntamento che verrà ospitato dal Tav Bologna del Presidente Olivieri e per questo li ringrazio profondamente”.

Nell’occasione – ha concluso Rossi – ho parlato anche con l’amico Jean Francois Palinkas, Presidente della Fitasc, per aggiornarlo sullo stato di avanzamento della macchina organizzativa, e si è detto fiducioso che l’Italia e la Società ospitante organizzeranno in maniera eccellente così come accaduto in tutte le precedenti occasioni”.